Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  • Chiamaci
    +39 085 800 67 77
  • Via Simoncini, 25
    64021 - Giulianova (TE)
  • Lun - Ven
    09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

New Star, costruttori di immagine dal 1996

La New Star nasce nel 1996 con l’intento di fornire un’alternativa di qualità alle aziende in fatto di comunicazione visiva.

La passione e la professionalità che ci contraddistinguono da tempo, ci hanno portato, negli anni, ad assumere una posizione di rilievo in tutto il Centro Italia nel settore stampa e pubblicità. Siamo convinti che l’immagine migliore che un’azienda può dare di sé dipende per l’80% da come viene comunicata e portata avanti nel tempo.

Quello che ripetiamo sempre ai nostri clienti è che puoi essere l’azienda migliore del mondo, ma se la tua immagine coordinata, la tua pubblicità, le tue grafiche sono dozzinali allora trasmetterai dozzinalità. Noi siamo qui per evitare che questo accada. Per questo offriamo servizi altamente professionali di stampa, grafica e comunicazione integrata. Ci piace avventurarci al di là delle apparenze e tirare fuori il massimo da ogni nostro progetto.

New Star Machines, macchine di stampa professionali, UV Led, Flat Bed, Ibrida, Roll to Roll

Servizio clienti

a tua disposizione

+39 085 800 67 77

Dal Lunedi al Venerdì
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Contatti:

  • Tel: +39 085 800 67 7
  • Email: info@newstarmachines.it

Comunicazione visiva a 360°


La passione per la comunicazione, la grafica e l’immagine ci hanno portato negli anni a sviluppare un ampio ventaglio di servizi che ruotano tutti intorno alla comunicazione visiva e dànno vita all’universo New Star:

  • New Star Ink: inchiostri e accessori per plotter e carta per affissioni;
  • New Star Vision: vendita e nolleggio di Maxischermi;
  • New Star Publishing: cartellonistica stradale e affissioni;
  • New Star Graphic: servizi di graphic design per le aziende;
  • New Star Print: cartelloni, insegne luminose, striscioni, personalizzazione autoveicoli, bandiere, card PVC, timbri, biglietti da visita, flyer poster 6x3, poster 12x3, depliant, espositori (roller), stampa su tela;
  • New Star Web: siti internet ed eCommerce

New Star Machines, le migliori macchine professionali per le tue stampe

Senza mai abbandonare il settore della comunicazione visiva, nel tempo ci siamo posti un nuovo ambizioso obiettivo: riuscire a stampare di tutto su qualunque materiale. È così che abbiamo deciso di dedicarci, parallelamente alla nostra attività di “costruttori di immagine”, allo sviluppo e l’assemblaggio di macchine altamente professionali per la stampa: stampa UV, stampa su tessuti, stampa su vetro, stampa in rilievo, stampa roll to roll, stampa industriale. Anni di studio, innovazione e sviluppo ci hanno portati alla creazione di New Star Machines, la nostra linea di macchine professionali per la stampa, interamente progettate e realizzate da noi, grazie all’esperienza maturata sul campo, ai nostri studi e alle nostre competenze.

New Star Machines, la nostra linea di macchine professionali per la stampa su qualuque supporto

Perchè scegliere noi