Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  • Chiamaci
    +39 085 800 67 77
  • Via Simoncini, 25
    64021 - Giulianova (TE)
  • Lun - Ven
    09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

La nostra linea di macchine professionali per la stampa è interamente progettate e realizzate da noi, grazie all’esperienza maturata sul campo, ai nostri studi e alle nostre competenze. Si tratta delle migliori macchine professionali per la stampa, perché sono realizzate da professionisti per i professionisti. Senza lasciare nulla caso e utilizzando solo materiali di altissima qualità. Le nostre macchine per la stampa sono affidabili e performanti, progettate per la stampa di grande formato e dotate di plotter da taglio, digitali e UV Led, per garantirvi risultati di qualità davvero superiore. Con le nostre macchine siamo pronti e a soddisfare tutte le esigenze di chi, come noi, vuole… stampare alla grande!

Flatbed

Le stampanti digitali flatbed sono in grado di stampare su un'ampia varietà di materiali come carta fotografica, pellicola, tessuto, plastica, acrilico, ceramica, metallo, legno, cuoio, moquette, vetro ecc. Il piano di stampa regolabile consente di stampare su superfici di spessore variabile. Utilizzate per applicazioni commerciali (vendita al dettaglio e segnaletica di eventi), le stampe flatbed vengono spesso considerate come un sostituto della serigrafia. Si tratta indubbiamente di macchine per la stampa altamente professionali e ad uso industriale che consentono di soddisfare le più alte richieste di produzione risparmiando tempo prezioso: un unico passaggio delle loro testine, infatti, permette di stampare contemporaneamente bianco, colorato e trasparente. La risoluzione delle stampanti flatbed va da 720 a 2400 DPI. Per garantire sempre un’altissima qualità, le nostre macchine arrivano a una risoluzione di 720x2400 DPI in 16 passate.

Roll to Roll

La stampa roll to roll è una tipologia di stampa basata su un plotter da stampa digitale. Si tratta di un sistema di stampa digitale con plotter che permette di realizzare stampe su una vastissima gamma di supporti a bobina: manifesti, banner, tessuti, pvc adesivo e tanto altro. Grazie alla sua potente velocità garantisce un prodotto di qualità fotografica eccellente e dalla resa cromatica impeccabile.

Ibrida

Le stampanti professionali ibride sono macchine straordinarie, che mescolano la tecnologia flatbed alla roll to roll e sono perciò in grado di stampare sia su supporti in bobina che su materiali rigidi con un’altezza massima standard di cm 10. Le nostre macchine da stampa ibride possono essere destinata a diversi tipi di stampa utilizzando i pigmenti: acqua, ecosolvente, solvente, U.V, sublimatico, pigmenti per tessuti, ecc.

Plotter da taglio

Nato originariamente come periferica per stampare prospetti e progetti di grande formato con i sistemi CAD, oggi il plotter viene utilizzato anche nella grafica e nella pubblicità. Grazie alle moderne tecnologie, infatti, adesso i plotter possono stampare a colore e addirittura ritagliare. In quest’ultimo caso si parla di plotter da taglio e viene utilizzato per intagliare disegni, scritte e forme su vari supporti: pelle, PVC, fibra di carbonio, supporti rifrangenti, materiali termotrasferibili, ecc. Si tratta di una tecnologia che è diventata un classico delle realizzazioni pubblicitarie e, proprio per questo, nelle nostre macchine abbiamo voluto inserire un sistema ancora più completo: velocità e precisione sono alla base per un risultato finale impeccabile, facile da preparare, lavorare e allestire.

Plotter da taglio per pelle, PVC, carbonio, rifrangenti

Perchè scegliere noi