Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

  • Chiamaci
    +39 085 800 67 77
  • Via Simoncini, 25
    64021 - Giulianova (TE)
  • Lun - Ven
    09.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00

 

Guarda il video completo

La NSM TRANSFER DTF i3200 è una stampante transfer professionale, sviluppata appositamente per la stampa industriale di fascia alta, capace di soddisfare a pieno qualunque esigenza di stampa. Supporta fino a 2 testine Epson i3200 combinabili in doppia quadricromia o una in quadricromia e una dedicata al bianco. Il Bianco su  questa stampante è garantito dal ricircolo e mescolazione continua per garantire sempre la massima qualità e precisione.

La stampante è dotata di pre e post riscaldamento, garantendo che l'inchiostro, una volta stampato sul film transfer, non sbordi sull'immagine. Il bianco può essere gestito tramite colori spot Photoshop, oppure sui file solo con 4 colori, senza colore spot, il bianco può essere inserito semplicemente sopra la stampa. Dopo la stampa il film entrerà in continuo all'interno del forno, dove verrà messa la polvere (collante) e verrà poi spazzolato per far si che la polvere si depositi solo sull'immagine; dopodichè, continuando in continuo all'interno del forno, si fisserà all'immagine da trasferire seguendo i tracciati. A stampa finita il film è pronto per essere trasferito sul supporto finale; solo l'immagine realmente stampata verrà trasferita seguendo perfettamente i tracciati di stampa anche per i più piccoli caratteri, con un ottimo dettaglio (potete vedere i vari passaggi nel video). 

Questo tipo di stampa è adatto a tutti i tipi di tessuto: cotone, poliestere, microfibra, lana, pelle, fin pelle ecc.  Resistenza senza paragoni ai lavaggi, ai raggi UV allo fregamento.

Superiore alla serigrafia senza pensare che parliamo di digitale quindi anche per una sola copia, cosa impossibile per la serigrafia, quindi si possono fare campionature e produzioni senza limiti. 

Superiore senza paragoni alla stampa diretta su t-shirt, non ha bisogno di pre-trattamento ne post trattamento.

Tempo di fissaggio, sotto la pressa, solo circa 10 secondi una sola volta (e non minimo 2 volte a 60 secondi della stampa diretta), senza parlare della copertura che non ha eguali. 

La tecnologia di stampa stabile e il sistema di alimentazione dell'inchiostro consentono di risparmiare anche sui costi di manutenzione, inoltre è capace di trasferire davvero su Nylon, fibra chimica, cotone, pelle, ecc.

specifiche tecniche nsmi3200.pdf

Fissa un Appuntamento